<meta property="og:image:width" content="1200"/> <meta property="og:image:height" content="800"/> “Ho messo la cera per scarpe in testa”, ecco come sono diventati i capelli a Nicky Passarella! | La Città News

“Ho messo la cera per scarpe in testa”, ecco come sono diventati i capelli a Nicky Passarella!

Nicky Passerella ha utilizzato per errore la cera per le scarpe in testa! Ecco la foto di come erano diventati i capelli della creator!
L'articolo “Ho messo la cera per scarpe in testa”, ecco come sono diventati i capelli a Nicky Passarella! proviene da Webboh.

Nicky Passerella è una creator e tiktoker seguitissima su entrambe le piattaforme. Vi abbiamo già raccontato diverse curiosità su di lei, tra cui anche diversi aneddoti divertenti che Nicky ha condiviso sui suoi profili social. Ultimo tra questi è una disavventura con la cera per le scarpe utilizzata, per sbaglio, come cera per i capelli. Come è andata e cosa è successo? Ve lo diciamo noi!

Nicky ha raccontato sul suo profilo Instagram l’accaduto, facendo davvero divertire la community. Si trovava in Olanda poiché, per chi non lo sapesse, lei ha origini olandesi. E ha spiegato come, nel posto in cui si trovava, siano comuni “negozietti” molto particolari che in Italia generalmente non si trovano, la caratteristica è che vendono generalità di ogni tipo. La creator era in vacanza con una sua amica ed erano molto entusiaste di provare una “maschera per capelli“ che li avrebbe resi perfetti, con l’aggiunta anche di vitamine (questo era ciò che c’era scritto sull’ etichetta del prodotto). Ma indovinate un po’, era uno scherzo!

Ebbene si, c’era scritto “cera per capelli“, ma in


Leggi tutto: https://www.webboh.it/nicky-passerella-video-scherzo-capelli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.