spot_img

Hisense annuncia il nuovo proiettore Laser PX1-PRO con Android TV per Home Cinema

Date:

Share:

Hisense ha annunciato oggi l’arrivo sul mercato di un nuovo videoproiettore Laser 4K per Home Cinema, il Laser Cinema PX1-PRO. Rispetto alla gamma di prodotti Laser TV, questo nuovo modello Hisense è infatti privo di sintonizzatore TV e si posiziona quindi come un classico videoproiettore, seppure con diverse caratteristiche mutuate dalla gamma Laser TV, a cominciare dall’ottica a tiro corto, che consente di posizionare il dispositivo a pochi centimetri dalla parete su cui si vuole proiettare.

Il Laser Cinema PX1-PRO è basato sull’engine ottico X-Fusion a triplo Laser, che offre fino a 25.000 ore di riproduzione, fino a 2000 lumen di flusso luminoso e una copertura del 107% dello spazio colore BT.2020. L’ottica a tiro ultra corto è ottimizzata per dimensioni di schermo che vanno da 90 a 130 pollici. Il proiettore integra inoltre due diffusori da 15 Watt e supporta audio Dolby Atmos. Gli ingressi HDMI sono due di cui uno compatibile eARC per il collegamento ad una sorgente audio esterna.

L’aspetto più interessante del nuovo videoproiettore Hisense è che, a differenza dei modelli Laser TV basati sulla piattaforma VIDAA di Hisense, arriva con sistema operativo Android TV, con la possibilità di accedere così al suo ecosistema di applicazioni, al protocollo Chromecast e alle funzionalità dell’Assistente Google. Interessante anche il prezzo: il nuovo Laser Cinema PX1-PRO è disponibile ad un prezzo suggerito al pubblico di 2699 euro.

━ more like this

Olimpiadi, la cerimonia d’apertura: la sfilata deserta, fischi a Israele e Vance. La pace confinata ai discorsi di Ghali e Theron

Il filo conduttore dell’armonia. La promessa che gli atleti sarebbero stati al centro di tutto. Invece sia la pace – valore fondante delle Olimpiadi – sia gli sportivi sono in qualche modo finiti in un angolo. Con la cerimonia d’apertura dei Giochi invernali di Milano-Cortina 2026, l’Italia ha voluto mostrare al mondo le sue bellezze: […] L'articolo Olimpiadi, la cerimonia d’apertura: la sfilata deserta, fischi a Israele e Vance. La pace confinata ai discorsi di Ghali e Theron proviene da Il Fatto Quotidiano.

Processo Ambiente svenduto bis, 21 a processo: c’è anche Nichi Vendola. Il gup dispone sequestro preventivo per 675mila euro

Il processo Ambiente svenduto riparte da Potenza. Il giudice per l’udienza preliminare Francesco Valente ha disposto il rinvio a giudizio di 21 imputati — 18 persone fisiche e tre società — nell’inchiesta sul ipotizzato disastro ambientale prodotto dall’ex Ilva di Taranto tra il 1995 e il 2012, durante la gestione della famiglia Riva. La prima […] L'articolo Processo Ambiente svenduto bis, 21 a processo: c’è anche Nichi Vendola. Il gup dispone sequestro preventivo per 675mila euro proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Le Olimpiadi sono un furto di risorse dal basso verso l’alto”. La contro-fiaccolata a San Siro poco prima della cerimonia d’apertura

“Le Olimpiadi sono un furto di risorse dal basso verso l’alto”. Lo dicono le centinaia di persone che sono scese in piazza nel quartiere di San Siro poco prima dell’inizio della cerimonia di apertura delle Olimpiadi Milano-Cortina. “Una cerimonia che è non per tutti, ma per pochi. Noi oggi non festeggiamo” dicono gli organizzatori che […] L'articolo “Le Olimpiadi sono un furto di risorse dal basso verso l’alto”. La contro-fiaccolata a San Siro poco prima della cerimonia d’apertura proviene da Il Fatto Quotidiano.

Fabrizio Corona riapre su X, profili social rimossi e maxi causa Mediaset: fissata la prima udienza

Fabrizio Corona torna sui social, questa volta su X, l’ex Twitter di Elon Musk, mentre prosegue il confronto giudiziario con Mediaset e si moltiplicano le iniziative legali nei suoi confronti. L’apertura del nuovo profilo è stata annunciata dallo stesso Corona prima su una chat Telegram e poi direttamente sulla piattaforma, con un messaggio in cui […] L'articolo Fabrizio Corona riapre su X, profili social rimossi e maxi causa Mediaset: fissata la prima udienza proviene da Il Fatto Quotidiano.

La storia di Hiba alle Olimpiadi Milano-Cortina, cresciuta al Punto Luce di Save The Children è tedofora per la pace – Video

Anche Save The Children ha partecipato al viaggio della fiamma olimpica verso la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026. L’Ong ha portato la fiaccola con una tedofora d’eccezione che incarna i valori di resilienza, inclusione e pace: Hibatallah Najid, detta Hiba. Arrivata in Italia all’età di nove anni, Hiba è cresciuta […] L'articolo La storia di Hiba alle Olimpiadi Milano-Cortina, cresciuta al Punto Luce di Save The Children è tedofora per la pace – Video proviene da Il Fatto Quotidiano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.