Hilary Swank: incinta di 2 gemelli a 48 anni

La meravigliosa notizia arriva proprio dalla famose attrice di Hollywood Hilary Swank, che a 48 anni è incinta di due gemelli. Lei e il marito Philip Schneider, hanno cercato di avere un figlio per diverso tempo e ora ecco arrivare la bella notizia. Un figlio era uno dei suoi sogni, ma a quanto pare arriveranno […] L'articolo Hilary Swank: incinta di 2 gemelli a 48 anni proviene da Nanopress.

La meravigliosa notizia arriva proprio dalla famose attrice di Hollywood Hilary Swank, che a 48 anni è incinta di due gemelli. Lei e il marito Philip Schneider, hanno cercato di avere un figlio per diverso tempo e ora ecco arrivare la bella notizia. Un figlio era uno dei suoi sogni, ma a quanto pare arriveranno due neonati in casa tra qualche mese.

Hilary Swank (foto fb) – Nanopress.it

Hilary Swank a 48 anni è incinta di due gemelli e ad annunciarlo è proprio lei davanti alle telecamere mentre era in diretta televisiva. Lo conferma anche sui social con un post che non lascia spazio all’immaginazione. La felicità è così forte che lo sbandiera ai quattro venti in tutte le lingue possibili.

Questo è un momento che la coppia aspettava da diverso tempo e Hilary lo definisce un miracolo. Non solo la meravigliosa notizia della gravidanza tanto attesa, ma si aggiunge anche lo stupore nel sapere che saranno due i bebè che entreranno a far parte delle loro vite. Vediamo ora insieme come la coppia ha deciso di comunicare la notizia e la reazione dei fan.

L’annuncio

La doppia gravidanza di Hilary è stata annunciata con tanta gioia in diretta televisiva, poi per confermare tutto la pluripremiata attrice ha postato un breve video sulla sua pagina social ufficiale togliendo ogni dubbio ai fan, felici quanto lei per la meravigliosa notizia. Hilary infatti ha deciso di annunciare la doppia gravidanza un pò come se fosse un film in uscita a breve

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.