Heididorf il villaggio di Heidi si trova in Svizzera

Alzi la mano chi da bambina non ha visto ed amato il cartone animato di Heidi? Come non ricordare la famosa sigla… L'articolo Heididorf il villaggio di Heidi si trova in Svizzera proviene da Wine and Food Tour.

Alzi la mano chi da bambina non ha visto ed amato il cartone animato di Heidi? Come non ricordare la famosa sigla televisiva della ragazzina orfana che viveva con il nonno in una casetta isolata tra le montagne? La casetta del nonno burbero di Heidi si trova in un villaggio in Svizzera realmente esistente e che si chiama Heididorf.

Se sei curiosa di saperne di più sul villaggio di Heidi in Svizzera non ti resta che continuare la lettura di questo articolo.

Il vero villaggio di Heidi sulle Alpi svizzere

A poca distanza da Zurigo, si trova un piccolo villaggio alpino di nome Heididorf a Maienfeld. Per raggiungere la vera casa del nonno di Heidi (che viene chiamato dagli abitanti del villaggio come “il vecchio dell’Alpe” e di cui non viene mai pronunciato il nome nella serie TV) bisogna fermarsi alla stazione di Maienfeld e poi prendere il sentiero noto come “Heidiweg”.

villaggio di heidi- wineandfoodtour.it

Questo sentiero è animato da tanti cartelli e porta il visitatore curioso nei luoghi più celebri della storia di Heidi. Tutto è curato nei minimi dettagli: la location


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/heididorf-il-villaggio-di-heidi-si-trova-in-svizzera/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.