Harry tocca il fondo, è polemica per i finti paparazzi nel trailer

Harry e Meghan Markle sono imbarazzanti: inserita una falsa immagine di paparazzi nel trailer della loro docu-serie per Netflix.

Harry e Meghan Markle hanno davvero toccato il fondo, approvando un bieco trucco per farli apparire perseguitati dai paparazzi nel trailer della docu-serie di Netflix che li vede protagonisti, in uscita il prossimo 8 dicembre. Ma in realtà quei fotografi si erano ammassati alla premiere di Harry Potter e i Doni della Morte: parte seconda, anni prima che i Sussex facessero coppia. Sembra proprio il gesto disperato di chi le prova tutte pur di mettersi in mostra e avere ragione.

Harry e Meghan Markle, la falsa immagine nel trailer Netflix

Come è noto, Harry e Meghan Markle hanno fatto uscire il trailer della loro fiction targata Netflix durante il viaggio a Boston di William e Kate Middleton, cercando di metterli in difficoltà e di oscurarli durante il loro delicato tour di Stato negli Usa dove hanno incontrato anche una certa resistenza da parte dei cittadini americani. I Principi del Galles non hanno commentato la decisione di Harry e Meghan ma ci hanno pensato i loro amici e persone a loro vicine che hanno definito i Sussex “ridicoli”.

Ma pare che Harry e Meghan abbiano usato un altro trucchetto per apparire delle vittime innocenti, quando in realtà sembra stiano seguendo una strategia per minare non solo la famiglia del Principe, ma la Monarchia britannica.

Nel trailer della docu-serie sono state inserite delle immagini inedite della coppia. Meg con il viso tra le mani disperata, Harry seduto accanto a lei con la testa reclinata indietro che dice: “Nessuno vede quello che succede a porte chiuse“. E in effetti non si vedono nemmeno le manovre per far apparire vero quello che in realtà non è.

Harry e Meghan hanno da sempre


Leggi tutto: https://dilei.it/reali/harry-tocca-il-fondo-e-polemica-per-i-finti-paparazzi-nel-trailer/1207796/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.