Harry e Meghan nei guai, la regina Elisabetta aveva visto giusto

Harry e Meghan nei guai: in questi giorni, stanno circolando delle voci davvero pesanti sulla coppia più famosa e più discussa della royal family Il Principe Harry e Meghan Markle…
L'articolo Harry e Meghan nei guai, la regina Elisabetta aveva visto giusto proviene da Ultimaparola.com.

Harry e Meghan nei guai: in questi giorni, stanno circolando delle voci davvero pesanti sulla coppia più famosa e più discussa della royal family

Harry Meghan (instagram)

Il Principe Harry e Meghan Markle continuano ad essere una delle coppie più discusse della royal family britannica. I due si sono conosciuti un po’ di anni fa e, il secondogenito di Carlo e Diana, ha completamente perso la testa per la famosa attrice americana.

Da allora la sua vita è cambiata del tutto, ma soprattutto ha capito di dover fare del suo meglio per proteggere sua moglie e risparmiarla dal destino atroce che è toccato a sua madre. Per questo i due si sono trasferiti lontano, lasciando così per sempre la famiglia reale e i titoli che spettavano ai loro figli.

Meghan e Harry: un amore a capolinea?

In ogni caso, questo amore che sembrava pronto a superare ogni tipo di intemperie, sta attraversando un momento davvero molto difficile. Infatti ci sono numerose voci riguardo il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE -> “Forum”, Paolo Ciavarro lo fa durante la pubblicità: Barbara Palombelli conferma tutto

La Regina Elisabetta ci aveva


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/01/harry-meghan-guai-regina-elisabetta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.