Hai davvero bisogno di tutti questi vestiti? Questa campagna ti farà riflettere sulla fast fashion

Con la campagna “Too many”, Vinted si propone di stimolare una riflessione sul consumo eccessivo di abbigliamento e accessori, invitando le persone a disfarsi di ciò che è di troppo nei loro guardaroba attraverso la vendita sulla piattaforma C2C (Consumer-to-Consumer). Realizzata dall’agenzia olandese Wolfstreet e distribuita in diversi paesi tra cui Danimarca, Romania, Ungheria, Lituania...

Continuiamo ad acquistare vestiti di cui non abbiamo bisogno, ritrovandoci sommersi da essi ma senza accorgercene: questo spot vuole farci riflettere e invitarci a liberarci di ciò che è di troppo

@Vinted

Con la campagna “Too many”, Vinted si propone di stimolare una riflessione sul consumo eccessivo di abbigliamento e accessori, invitando le persone a disfarsi di ciò che è di troppo nei loro guardaroba attraverso la vendita sulla piattaforma C2C (Consumer-to-Consumer).

Realizzata dall’agenzia olandese Wolfstreet e distribuita in diversi paesi tra cui Danimarca, Romania, Ungheria, Lituania e Svezia, la campagna mira a instillare un senso di colpa nei consumatori attraverso film e immagini suggestive.

Le sequenze mostrano persone letteralmente sommerse dai propri capi d’abbigliamento: un uomo che corre sul tapis roulant trascinando decine di sneaker, una donna che si confronta con lo specchio con una pila di cappelli in testa e una serie di accessori che mettono in luce l’eccesso di consumo.

Si acquista il 60% in più di vestiti rispetto a 15 anni fa

Il video, diretto da Fabio de Frel, offre una rappresentazione visiva


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/moda/hai-davvero-bisogno-di-tutti-questi-vestiti-questa-campagna-ti-fara-riflettere-sulla-fast-fashion/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.