Hai abilità paranormali? La CFIIG offre 500.000 $ per dimostrarlo

Se credi di avere poteri paranormali, come la telepatia, la chiaroveggenza, la guarigione o la psicocinesi, potresti essere interessato a sapere che esiste un gruppo che è disposto a mettere alla prova le tue abilità e a premiarti con 500 mila dollari se riesci a dimostrarle. Si tratta del CFIIG, acronimo di Center for Inquiry […] The post Hai abilità paranormali? La CFIIG offre 500.000 $ per dimostrarlo appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Se credi di avere poteri paranormali, come la telepatia, la chiaroveggenza, la guarigione o la psicocinesi, potresti essere interessato a sapere che esiste un gruppo che è disposto a mettere alla prova le tue abilità e a premiarti con 500 mila dollari se riesci a dimostrarle.

Si tratta del CFIIG, acronimo di Center for Inquiry Investigations Group, il più grande gruppo di indagine sul paranormale al mondo, con affiliati in diversi paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Italia, Australia, Sud Africa e Germania.

Il CFIIG è nato nel 1996 come Independent Investigations Group, una branca del Center for Inquiry, un’organizzazione non profit dedicata alla promozione della scienza, della ragione e del pensiero critico. Il suo scopo è quello di esaminare in modo scientifico e obiettivo le affermazioni straordinarie, come quelle relative al paranormale, all’occulto, al soprannaturale e al pseudoscientifico.

Per farlo, il CFIIG ha lanciato una sfida: chiunque sostenga di possedere un’abilità paranormale può candidarsi per sottoporsi a un test controllato e verificabile, sotto la supervisione di un comitato di


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/abilita_paranormali_cfiig_offerta_500000_dollari_dimostrarlo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.