Ha un infarto per strada: salvato dai soccorritori
Mentre cammina alla periferia di Napoli un 63enne ha un infarto per strada e viene salvato dai soccorritori scortati dalla pattuglia che ha chiamato
Leggi tutto Ha un infarto per strada: salvato dai soccorritori su Notizie.it.
Una bella vicenda a lieto fine che arriva dalla Campania anche se con esordio spiacevole: un uomo ha un infarto per strada e viene salvato dai soccorritori.
Da quanto si apprende infatti i carabinieri notano la vittima del malore e mettono in moto la provvidenziale macchina dei soccorsi che porta l’uomo a sopravvivere a quel tremendo attacco alla sua salute. Tutto è accaduto a Soccavo, alla periferia Occidentale di Napoli. Si tratta, come spiega Fanpage che dà accurata menzione della vicenda, di una “zona frequentatissima e trafficata nel periodo natalizio visto il gran numero di negozi”.
Ha un infarto, salvato dai soccorritori
La scena del salvataggio si volge alle 9 del mattino. Esattamente a quell’ora una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sta percorrendo la centralissima via Piave. Ad un certo punto l’equipaggio assiste ad una scena allarmante: un uomo sulla sessantina si è appena accasciato al suolo stringendosi la mano al petto. La vittima di quello che appare come un infarto o come un evento cardiocircolatorio severo è di fatto in pericolo di vita.
La chiamata,
Leggi tutto: https://www.notizie.it/ha-un-infarto-per-strada-salvato-dai-soccorritori/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER