“Ha già deciso di farlo”. Gigi D’Alessio, notizia improvvisa sulla compagna Denise

Splendida notizia per Gigi D’Alessio, infatti una decisione sulla sua vita privata sarebbe già stata presa. Coinvolta ovviamente anche la sua dolce metà Denise Esposito, che gli ha regalato il figlio Francesco nel gennaio scorso. I due si amano alla follia e sono stati beccati nei giorni scorsi dai paparazzi, che subito hanno notato un… Leggi tutto »“Ha già deciso di farlo”. Gigi D’Alessio, notizia improvvisa sulla compagna Denise L'articolo “Ha già deciso di farlo”. Gigi D’Alessio, notizia improvvisa sulla compagna Denise proviene da Caffeina Magazine.

Splendida notizia per Gigi D’Alessio, infatti una decisione sulla sua vita privata sarebbe già stata presa. Coinvolta ovviamente anche la sua dolce metà Denise Esposito, che gli ha regalato il figlio Francesco nel gennaio scorso. I due si amano alla follia e sono stati beccati nei giorni scorsi dai paparazzi, che subito hanno notato un dettaglio molto interessante e che potrebbe rappresentare una svolta totale per entrambi. Si resta in attesa di conferme ufficiali, ma l’indizio appare davvero inequivocabile.

Dunque, Gigi D’Alessio ci avrebbe pensato su, ma la decisione importante sulla sua vita privata sembrerebbe ormai quasi realtà. Alcuni giorni fa sono state mostrate delle foto del figlio di Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Il piccolo Francesco è così approdato su Instagram, attraverso il profilo ufficiale della nuova fidanzata del noto cantautore napoletano. Infatti, la ragazza ha appena condiviso una foto che la ritrae sorridente in piscina insieme al suo primo figlio. Ed è impossibile non notare un particolare dettaglio: l’incredibile somiglianza tra padre e figlio.

Leggi anche: “È identico”. Gigi D’Alessio e Denise, il figlio Francesco è bellissimo. E si nota


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/gigi-dalessio-notizia-compagna-denise/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.