Gustosissimi muffin con le zucchine, mai mangiato nulla di meglio: teneri e gustosi

Se siete alla ricerca di un modo semplice e veloce per preparare dei muffin deliziosi, allora non potete perdervi i gustosissimi muffin… L'articolo Gustosissimi muffin con le zucchine, mai mangiato nulla di meglio: teneri e gustosi proviene da Wine and Food Tour.

Se siete alla ricerca di un modo semplice e veloce per preparare dei muffin deliziosi, allora non potete perdervi i gustosissimi muffin con le zucchine.

Sono teneri, soffici e con un sapore che vi lascerà a bocca aperta. Prepararli è facile e veloce, quindi non c’è niente di meglio per preparare una colazione o una merenda sfiziosa in pochi minuti. Provateli subito: mai mangiato nulla di meglio!

Origini dei Muffin

L’origine dei muffin risale al Settecento in Inghilterra, dove erano considerati un piatto povero e di recupero. Il termine muffin potrebbe derivare dal francese mouflet, che significa soffice come il pane, o dal tedesco muffen, che significa piccole torte.

Muffin – wineandfoodtour.it

Inizialmente i muffin erano delle focaccine lievitate e appiattite, cotte su una griglia e farcite con marmellate o salumi. Questi sono ancora chiamati English muffins e si differenziano dagli American muffins, che sono più grandi, più semplici e senza decorazioni. Gli American muffins si sono diffusi nel XIX secolo negli Stati Uniti e hanno conquistato il mondo grazie alla loro praticità e bontà.

Leggi anche

Muffin, tortine rustiche monoporzione

Simili a delle tortine monoporzione,


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/gustosissimi-muffin-con-le-zucchine-mai-mangiato-nulla-di-meglio-teneri-e-gustosi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.