Guendalina Tavassi, avete mai visto la figlia Gaia? Tale madre…

Si dice tale madre e tale figlia: nel caso di Guendalina Tavassi e Gaia Nicolini questa affermazione sembra quantomai appropriata. In queste settimane, suo fratello Edoardo è nella casa del… L'articolo Guendalina Tavassi, avete mai visto la figlia Gaia? Tale madre… proviene da Ultimaparola.com.

Si dice tale madre e tale figlia: nel caso di Guendalina Tavassi e Gaia Nicolini questa affermazione sembra quantomai appropriata.

Instagram

In queste settimane, suo fratello Edoardo è nella casa del Grande Fratello Vip e lei dall’esterno fa il tifo per lui: stiamo parlando di Guendalina Tavassi, personaggio televisivo davvero molto amato dal pubblico. La quale, a quanto pare, avrebbe rinunciato al reality show per ragioni che le fanno sicuramente molto onore.

L’artista e influencer, seguita su Instagram da oltre 1,3 milioni di follower, infatti, ha spiegato in un’intervista a Novella 2000 di averlo fatto perché dopo la partecipazione a L’Isola dei Famosi, “non potevo restare ancora troppo lontana dai miei figli”. Tra loro, la maggiore è Gaia Nicolini, che Guendalina Tavassi ha avuto quando aveva solo 17 anni e che è tale e quale alla madre.

Gaia Nicolini: chi è la figlia di Guendalina Tavassi Instagram

Nata nel 2003, la figlia di Guendalina Tavassi ha compiuto 18 anni l’anno scorso e sta seguendo le orme della sua mamma famosa. Non ha di certo ancora il suo seguito sui social network, ma per lei


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/01/guendalina-tavassi-avete-mai-visto-figlia-gaia-tale-madre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.