“Guardate, è lei”. Ambra Angiolini scoperta così in pieno centro a Milano. Cosa stava facendo

Ambra Angiolini, beccata così. Nelle ultime settimane i riflettori sono tornate ad accendersi sull’ex volto di Non è la Rai e la spinosa questione della casa in affatto. Alla luce dei nuovi fatti ampiamente discussi sulla pagina social The Pipol Gossip, Ambra Angiolini pare abbia lasciato l’appartamento. E delle ultime ore, gli scatti andrebbero a… Leggi tutto »“Guardate, è lei”. Ambra Angiolini scoperta così in pieno centro a Milano. Cosa stava facendo L'articolo “Guardate, è lei”. Ambra Angiolini scoperta così in pieno centro a Milano. Cosa stava facendo proviene da Caffeina Magazine.

Ambra Angiolini, beccata così. Nelle ultime settimane i riflettori sono tornate ad accendersi sull’ex volto di Non è la Rai e la spinosa questione della casa in affatto. Alla luce dei nuovi fatti ampiamente discussi sulla pagina social The Pipol Gossip, Ambra Angiolini pare abbia lasciato l’appartamento. E delle ultime ore, gli scatti andrebbero a confermare ulteriormente la notizia appresa.

Ambra Angiolini cerca casa. Dalla pagina social di The Pipol Gossip i fan hanno avuto modo di apprendere alcuni aggiornamenti sulla vita privata del giudice di X-Factor, reduce non solo dalla turbolenti questioni sentimentali che l’hanno portata alla rottura definitiva con Max Allegri, ma anche in merito alla spinosa vicenda della casa della coppia Silvia Slitti-Giampaolo Pazzini: “Ambra Angiolini ha finalmente liberato la casa della coppia Silvia Slitti e Giampaolo Pazzini. Da pochi giorni infatti i due hanno ripreso possesso della loro dimora”, si legge su Instagram.

Leggi anche: “Beccati così”. Ambra Angiolini e Gianluca Grignani, il gossip vola altissimo

Ambra Angiolini cerca casa: “Beccata così”

Inoltre nello stesso post social della pagina The Pipol Gossip si legge: “La ricostruzione dei fatti


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/ambra-angiolini-scoperta-foto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.