Guarda l’emozionante esibizione a sorpresa di Michael J. Fox con i Coldplay (suonando la chitarra)

Sabato sera, durante il festival di Glastonbury, il pubblico ha assistito a un momento indimenticabile: Michael J. Fox è salito a sorpresa sul palco insieme ai Coldplay, suonando la chitarra mentre loro cantavano. Chris Martin, frontman della band, ha introdotto l’attore con entusiasmo, dichiarando: Il motivo principale per cui siamo una band è ‘Ritorno al...

Michael J. Fox è salito a sorpresa sul palco insieme ai Coldplay suonando la chitarra mentre loro eseguivano “Fix You” e “Humankind”

@Coldplay/Instagram

Sabato sera, durante il festival di Glastonbury, il pubblico ha assistito a un momento indimenticabile: Michael J. Fox è salito a sorpresa sul palco insieme ai Coldplay, suonando la chitarra mentre loro cantavano. Chris Martin, frontman della band, ha introdotto l’attore con entusiasmo, dichiarando:

Il motivo principale per cui siamo una band è ‘Ritorno al futuro’. Grazie al nostro eroe per sempre, Michael J. Fox.

Michael J. Fox, noto per il suo ruolo iconico di Marty McFly nella trilogia di “Ritorno al futuro”, combatte con il morbo di Parkinson dal 1991. Nonostante la malattia, Fox ha suonato con passione e determinazione, seduto su una sedia a rotelle, regalando al pubblico una performance commovente. L’attore ha eseguito due delle canzoni più famose dei Coldplay, “Fix You” e “Humankind”, mostrando ancora una volta il suo talento e la sua resilienza.

Michael J Fox out with Coldplay during Humankind. Very, very cool moment 💙 pic.twitter.com/JLnU8WDPhT


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/intrattenimento/esibizione-michael-j-fox-coldplay/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.