Gualtieri rifila ai romani una favola che non sta in piedi

L'articolo Gualtieri rifila ai romani una favola che non sta in piedi sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri si è presentato all’Auditorium Parco della Musica per fare il punto sul suo primo anno di mandato in Campidoglio, dodici mesi in cui il Partito democratico ha governato la Capitale e che avrebbero dovuto segnare, almeno nelle intenzioni, una svolta.

Il primo cittadino della Capitale Roberto Gualtieri si autoelogia: rimessa in moto la città. Ma dai trasporti ai rifiuti è un disastro

“Abbiamo rimesso la città sui binari giusti”, rivendica il primo cittadino davanti a una folta platea, “l’abbiamo fatta ripartire e abbiamo posto le basi per un progetto di trasformazione profonda”.

Gli applausi che inondano la sala sembrerebbero dargli ragione, peccato che, adulatori a parte, fuori dall’Auditorium non sono in tanti a pensarla così. Il consigliere capitolino di Fratelli d’Italia, Federico Rocca, commenta dicendo che “nessun romano si è accorto del cambio di passo”. “Gualtieri è rimasto chiuso nella stanza dei bottoni, lontano dalla Roma vera e dai suoi problemi”, dichiarano invece i leghisti Fabrizio Santori e Davide Bordoni, un’accusa che, dopotutto, gli viene rivolta da più parti da tempo.

Di Battista: “AAA


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/gualtieri-rifila-ai-romani-una-favola-che-non-sta-in-piedi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.