GTA poteva avere un film con protagonista Eminem, ma Rockstar rifiutò

GTA è sicuramente una delle saghe videoludiche più longeve, famose e redditizie di tutta l’industria legata ai videogiochi e forse, quello che non sapete riguarda…

GTA è sicuramente una delle saghe videoludiche più longeve, famose e redditizie di tutta l’industria legata ai videogiochi e forse, quello che non sapete riguarda il film mai fatto con protagonista Eminem. Infatti durante un nuovo podcast legato a questi temi si è discusso di questa lontana proposta, ovviamente rifiutata dalla Rockstar, anche perché se fosse stata accettata staremo parlando di altro oggi.

Come detto durante un podcast della BBC dove si è percorsa la storia videoludica degli ultimi anni, è spiccata proprio questa vicenda al centro della discussione e abbiamo scoperto che in passato esisteva la possibilità di realizzare un film di GTA con protagonista il famosissimo rapper Eminem. Il racconto è stato esposto nel podcast dal produttore e ideatore di videogiochi Kirk Ewing: “Erano gli anni 2000 e da poco era stato pubblicato il terzo capitolo della saga. Sam Houser (co-fondatore e presidente di Rockstar Games) aveva già in cantiere di realizzare una cosa del genere, ma il tutto è stato sempre rimandato”.

Marshall Mathers, Eminem, fu proposto al presidente della Rockstar da un produttore cinematografico proponendo alla


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/16/gta-film-eminem-rockstar-rifiuto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.