Gru crolla su un palazzo: paura a Bologna

Una grossa gru crolla su un palazzo: paura a Bologna e intervento immediato di 118, polizia, vigili del fuoco, carabinieri e del sindaco Matteo Lepore Leggi tutto Gru crolla su un palazzo: paura a Bologna su Notizie.it.

Gru crolla su un palazzo: paura a Bologna e strage evitata solo per un fortunoso gioco di circostanze.

La tragedia è stata sfiorata nel primissimo pomeriggio di oggi, 23 novembre, in un cantiere di via Marzabotto dove è avvenuto il terribile incidente. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto poco dopo dopo le 12, una gru è crollata danneggiando, nella caduta, un palazzo vicino all’area dei lavori.

Bologna, gru crolla su un palazzo

In queste ore di pieno pomeriggio sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto e per individuare eventuali profili di responsabilità in conto a terzi.

Al momento la strada risulta ancora ma, come spiegano i media regionali dell’Emilia Romagna, non si registrano persone ferite. Sul posto sono impegnati vigili del fuoco, polizia locale, 118 e carabinieri. E assieme all’ambulanza, al 115 ed alle forze dell’ordine è arrivato anche il sindaco di Bologna Matteo Lepore con il presidente del quartiere Porto-Saragozza Lorenzo Cipriani e con l’assessore Simone Borsari.

Il racconto: “Un boato come se fosse il terremoto”

Ecco la drammatica testimonianza della proprietaria dell’appartamento colpito


Leggi tutto: https://www.notizie.it/gru-crolla-su-un-palazzo-paura-a-bologna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.