Grenbaud ha comprato una super automobile! Ecco quale e quanto l’ha pagata

Grenbaud ha comprato una nuova super macchina. A svelarlo è stata Valentina Clerici. Ecco quanto l'ha pagata. L'articolo Grenbaud ha comprato una super automobile! Ecco quale e quanto l’ha pagata proviene da Webboh.

Grenbaud, dopo l’ascesa su Twitch, ha deciso di farsi un regalo. Era da molto che lo streamer si lamentava della sua vecchia auto, una Clio Rossa usata, comprata appena un anno fa, ma era arrivato il momento di sostituirla. Ha così deciso di comprarsi una super macchina, che da listino parte da 50.000 €: la Tesla Model Y. E’ probabile che lo streamer abbia aggiunto qualche optional facendo lievitare il prezzo, ma parliamo comunque di una super car.

Ora lo streamer potrà girare per le via di Milano con la sua nuova macchina elettrica. Già da qualche settimana, durante le sue live, la chat ha iniziato a capire che Grenbaud si era comprato un’auto nuova, anche se lui ha sempre voluto negarne l’acquisto, probabilmente per non voler dare troppo nell’occhio e ricevere critiche ingiustificate.

A rivelare l’acquisto della nuova macchina, però, non è il diretto interessato, bensì la sua collega Valentina Clerici che lo ha spoilerato nel suo primo video Youtube, andando anche a provare la super car. Nel video Simone lo ammette, perché dice: “Se mi rubate


Leggi tutto: https://www.webboh.it/grenbaud-macchina-nuova/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.