GrenBaud: “Avevo un canale dove copiavo Favij”: ecco a cosa si riferisce!

GrenBaud ospitato nel podcast di Power ha rilevato di aver copiato Favij nel suo passato da Youtuber, ecco le sue parole a riguardo. L'articolo GrenBaud: “Avevo un canale dove copiavo Favij”: ecco a cosa si riferisce! proviene da Webboh.

Simone Buratti, aka GrenBaud, a soli 20 anni è diventato uno degli streamer più popolari e chiacchierati di Twitch. Molt* di voi sicuramente non sapranno che prima di essere uno streamer GrenBaud aveva un canale YouTube aperto nel 2014. I suoi video di maggior successo erano quelli con la serie di video Risposte agli insulti, format in cui spiegava ai ragazzi come rispondere in maniera ironica in caso di bullismo. Dopo lo streamer si è spostato su TikTok, ma solo grazie a Twitch ha raggiunto l’apice del suo successo.

Ospitato recentemente nel podcast di Pow3r, lo streamer ha raccontato un aneddoto riguardo la sua storia come youtuber: GrenBaud ha rivelato che aveva un canale di gameplay dove copiava Favij, sia nel modo di fare sia nei contenuti. Addirittura aveva creato un altro account con lo stesso nome di quello di Favij per auto-commentarsi i video, dando così l’impressione che anche Favij guardasse i suoi video! Ecco cosa ha detto:

Ho aperto un canale di gameplay dove copiavo Favij, ero la sua copia, facevo i video ed erano uguali a quelli di


Leggi tutto: https://www.webboh.it/grenbaud-copiava-favij-youtube/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.