Gregge di animali travolto sui binari: circolazione ferroviaria interrotta sulla linea Roma-Napoli

Caos sulla linea Roma- Napoli dove la circolazione ferroviaria è interrotta già da diverse ore a causa dell’investimento di un gregge di animali da parte di un treno. A renderlo noto è la RFI con un primo comunicato risalente alle ore 12.20. Il tratto interessato è via Formia, tra le stazioni di Sezze e Priverno. I...

Circolazione sospesa sulla linea Roma-Napoli via Formia e problemi al traffico ferroviario per l’investimento di animali. RFI ha comunicato che i tecnici sono già al lavoro per ripristinare la funzionalità della suddetta linea. Si parla di “gregge di animali”, ma le informazioni a riguardo sono scarse.

@inginsh/123rf.com

Caos sulla linea Roma- Napoli dove la circolazione ferroviaria è interrotta già da diverse ore a causa dell’investimento di un gregge di animali da parte di un treno.

A renderlo noto è la RFI con un primo comunicato risalente alle ore 12.20. Il tratto interessato è via Formia, tra le stazioni di Sezze e Priverno. I tecnici della Rete Ferroviaria Italiana sono giunti immediatamente sul posto per liberare la linea e ripristinare la circolazione.

Dall’ultimo aggiornamento delle ore 14.00 si apprende che la mobilità sarebbe ancora sospesa e l’offerta ferroviaria da riprogrammare. I treni regionali e Intercity, in transito su quella linea, potrebbero subire considerevoli ritardi o cancellazioni.

I passeggeri possono controllare i monitor delle partenze e degli arrivi aggiornati alla pagina RFI, inserendo la stazione di interesse.

Stando


Leggi tutto: https://www.greenme.it/animali/gregge-di-animali-travolto-sui-binari-circolazione-ferroviaria-interrotta-sulla-linea-roma-napoli/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.