Green Deal, centinaia di associazioni e aziende scrivono a von der Leyen: «Nessun passo indietro sulle politiche per il clima»

Nel giorno in cui iniziano le audizioni dei nuovi commissari europei, sessanta marchi prendono posizione (compresi Ikea, Nestlé, Decathlon e H&M) L'articolo Green Deal, centinaia di associazioni e aziende scrivono a von der Leyen: «Nessun passo indietro sulle politiche per il clima» proviene da Open.

Nel giorno in cui iniziano le audizioni dei nuovi commissari europei, sessanta marchi prendono posizione (compresi Ikea, Nestlé, Decathlon e H&M)

I numeri sono importanti: 180 ong e 60 aziende. La richiesta è chiara: nessun passo indietro sul Green Deal. Nel giorno in cui a Bruxelles iniziano le audizioni dei commissari-designati del prossimo esecutivo Ue, si moltiplicano gli appelli rivolti a Ursula von der Leyen affinché non rinneghi gli impegni per l’ambiente e per il clima sottoscritti nei suoi primi cinque anni di mandato. Sulla scrivania della presidente della Commissione europea sono arrivate oggi due lettere. La prima porta la firma di 180 associazioni non governative, che chiedono di tenere la barra dritta sul Green Deal. La seconda viene invece


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/04/green-deal-appello-ong-aziende-ursula-von-der-leyen/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.