Grave lutto per Giorgia: l’ultimo saluto sui social

È morto Stefano Mancini, uno dei tecnici dei concerti di Giorgia: la cantante lo ha salutato con un messaggio affidato ai social. La notizia della morte di Stefano Mancini ha lasciato Giorgia e tutto il suo team senza parole. Il giovane informatico e tecnico nei concerti della cantante aveva solo 35 anni ed è morto … Continued

È morto Stefano Mancini, uno dei tecnici dei concerti di Giorgia: la cantante lo ha salutato con un messaggio affidato ai social.

La notizia della morte di Stefano Mancini ha lasciato Giorgia e tutto il suo team senza parole. Il giovane informatico e tecnico nei concerti della cantante aveva solo 35 anni ed è morto a Cagnano Amiterno (L’Aquila), in seguito ad un incidente motociclistico. Tre le ipotesi considerate plausibili riportate dal sito AbruzzoLive: “un malore improvviso, un attraversamento di un animale, o anche, forse meno probabile, uno scontro con una autovettura”.

Giorgia: il saluto sui social

In un post su Instagram, Giorgia ha condiviso con i fan il suo ricordo di Stefano Mancini: “Stefano è stato parte di quella famiglia che si acquisisce in tour che chiamiamo “i tecnici” e che sono le fondamenta e la spina dorsale di quello che riusciamo a fare davanti al pubblico e non solo perchè montano e smontano palchi impianti costruiscono, illuminano e fanno suonare creano risolvono e assistono prima durante e dopo.”

Ma perchè non si risparmiano mai,” – prosegue Giorgia


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/grave-lutto-per-giorgia-lultimo-saluto-sui-social/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.