Grave incidente sulla Via Appia: la lunga scia di sangue sulle strade del Lazio

In un solo giorno, quattro incidenti gravi e un morto. L'ultimo sulla Via Appia che poteva finire in tragedia Leggi tutto Grave incidente sulla Via Appia: la lunga scia di sangue sulle strade del Lazio su Notizie.it.

In un solo giorno, quattro incidenti gravi e un morto. L’ultimo sulla Via Appia che poteva finire in tragedia

Ancora sangue sulle strade del Lazio. L’ultimo, di una serie di gravi incidenti, è avvenuto a Cisterna, lungo la Via Appia. Uno scontro ha provocato il ferimento di due giovani. L’impatto poteva finire in tragedia.

Incidente sulla Via Appia: due giovani feriti

Nella serata del 22 agosto, intorno alle ore 20, due auto si sono scontrate in prossimità di un incrocio, in un tratto della Via Appia di competenza del Comune di Cisterna di Latina. Alla guida dei due mezzi c’erano dei giovani. Gli occupanti di uno dei due veicoli sono stati trasportati in ospedale in codice rosso. Si tratta di un ragazzo di 38 anni e una ragazza di 31.

Dalle ricostruzioni dei carabinieri di Aprilia emerge che a provocare la collisione è stata


Leggi tutto: https://www.notizie.it/grave-incidente-via-appia-lunga-scia-sangue-strade-lazio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.