Grave incidente a Perugia: morti due ragazzi a bordo di uno scooter

Nella giornata di oggi due ragazzi a bordo di uno scooter hanno perso la vita in seguito a un frontale con un'auto Leggi tutto Grave incidente a Perugia: morti due ragazzi a bordo di uno scooter su Notizie.it.

Ennesimo incidente mortale sulle strade umbre. Nella giornata di oggi, sabato 1 aprile 2023, due ragazzi a bordo di uno scooter hanno perso la vita in seguito a un frontale con un’auto.

I dettagli dell’incidente

Lo scontro è avvenuto in località Strada Ornari a Ponte Valleceppi, nel Comune di Perugia appunto. Le vittime, a bordo di un due ruote, si sono scontrati frontalmente, per cause ancora in accertamento, contro un’autovettura, che a sua volta è stata tamponata da un furgoncino che trasportava legna.

Lo schianto è stato fatale per i due giovani, che sono morti sul colpo per i gravi traumi che l’impatto ha causato agli organi vitali. Non è nota al momento alcuna informazione riguardo il carico della colpa del sinistro.

L’arrivo dei soccorsi è stato vano

Scattato l’allarme, si sono tempestivamente precipitati sul posto i vigili del fuoco di Perugia, la polizia locale e il personale sanitario del 118. Purtroppo per gli scooteristi non c’è stato niente da fare. Stessa sorte è toccata quattro giorni fa a uno scooterista 41enne nella capitale che, anch’egli scontratosi con un’auto, è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/grave-incidente-a-perugia-morti-due-ragazzi-a-bordo-di-uno-scooter/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.