Gratta e Vinci, a Torino la vincita più grande dell’anno

Una supervincita da 6 milioni di euro è stata registrata a Torino. Si tratta della vincita più grande dell'anno. Leggi tutto Gratta e Vinci, a Torino la vincita più grande dell’anno su Notizie.it.

La più grande vincita dell’anno al Gratta e Vinci è avvenuta a Torino. Si tratta di una supervincita da 6 milioni di euro.

Gratta e Vinci: a Torino la vincita più grande dell’anno

A Torino si è registrata una supervincita da 6 milioni di euro, grazie ad un biglietto Vinci in Grande, dal costo di 25 euro, che consente la più alta vincita possibile tra tutti i Gratta e Vinci. L’altissima vincita è stata centrata nella tabaccheria Svizzera di corso Svizzera 43/c a Torino. “Ovviamente si tratta della più alta vincita dell’anno per quanto riguarda i Gratta e Vinci” ha fatto sapere Agimeg, che ne ha dato notizia.

Gratta e Vinci: le regole di Vinci in Grande

L’agenzia di stampa mercato dei giochi ha spiegato le modalità del premio del biglietto Vinci in Grande. Se nell’area “I tuoi numeri” trovi, una o più volte, uno o più “Numeri vincenti” vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti; se trovi il numero “Bonus X10” vinci 10 volte il premio corrispondente. Se sotto “Numero Jolly €100”, “Numero Jolly €250” o


Leggi tutto: https://www.notizie.it/gratta-e-vinci-a-torino-la-vincita-piu-grande-dellanno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.