Grandinata straordinaria in Sardegna, spiaggia di Solanas imbiancata: “Mai vista così in 40 anni”

Spiaggia di Solanas imbiancata Leggi tutto Grandinata straordinaria in Sardegna, spiaggia di Solanas imbiancata: “Mai vista così in 40 anni” su Notizie.it.

Argomenti trattati

La località turistica di Solanas è stata travolta da un insolito spettacolo dovuto a una grandinata straordinaria in Sardegna.

Era da diversi anni che non accadeva di vedere una scena del genere.

Spiaggia di Solanas imbiancata

Nella mattina del 24 gennaio, dopo 40 anni che non accadeva, in Sardegna c’è stata un’abbondante grandinata mista a neve. La spiaggia di Solanas si è persino imbiancata con una coltre bianca di qualche centrimetro.

Crollo delle temperature

Uno dei titolare del ristorante di Solanas “Da Barbara”, Lazzaro Asuni, ha spiegato che le temperature sono scese di colpo ed è arrivata immediatamente la grandine e la neve.

In pochi minuti, ha raccontato il ristoratore, la spiaggia e le zone più alte della licalità turistica si sono imbiancate creando un effetto scenografico che non si vedeva da corca 40 anni, cioè da quando ci fu l’ultima abbondante nevicata.

Nessun danno a cose o persone

Asuni ha poi riferito che fortunatamente l’evento meteorologico che ha creato questo spettacolo insolito non ha provocato danni a persone o cose.

Anche il traffico sulla


Leggi tutto: https://www.notizie.it/grandinata-straordinaria-in-sardegna-spiaggia-di-solanas-imbiancata-mai-vista-cosi-in-40-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.