Grande successo per il Trofeo Telethon di Civitavecchia

Venerdì 8 Dicembre, ha preso il via la XII edizione del Trofeo – Telethon di canna da riva in memoria del nostro amico Andrea Bellin, prematuramente scomparso. Manifestazione promossa e organizzata dal Club civitavecchiese ASD PESCAGONISMO, come sempre in stretta collaborazione con TELETHON e BNL. Numero degli iscritti 75, essendo la capienza massima possibile prevista […] L'articolo Grande successo per il Trofeo Telethon di Civitavecchia proviene da Terzo Binario News.

Venerdì 8 Dicembre, ha preso il via la XII edizione del Trofeo – Telethon di canna da riva in memoria del nostro amico Andrea Bellin, prematuramente scomparso.

Manifestazione promossa e organizzata dal Club civitavecchiese ASD PESCAGONISMO, come sempre in stretta collaborazione con TELETHON e BNL.

Numero degli iscritti 75, essendo la capienza massima possibile prevista dalle vigenti regolamentazioni per il rilascio dei relativi permessi in ambito Portuale.

La giornata, alquanto freddina, non ha fatto desistere i partecipanti ad essere presenti, e la manifestazione si è svolta come sempre nel migliore dei modi, tra divertimento e soprattutto sfottò.

Per il primo anno si è sperimentato il sistema del doppio campo di gara e doppia classifica, il primo previsto per i garisti(atleti che durante la stagione partecipano ai vari campionati)


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/grande-successo-per-il-trofeo-telethon-di-civitavecchia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.