Grande partecipazione per l’assemblea annuale della CNA Pensionati

“Se la nostra Associazione fosse una famiglia, CNA Pensionati rappresenterebbe la nonna che a Natale la riunisce attorno al tavolo natalizio, chiamando figli e nipoti vicini e lontani per condividerne i valori”. Le parole di Fabrizio Marra, segretario di CNA Pensionati Lazio, hanno trovato conferma nella partecipazione dei 215 pensionati provenienti da tutte le province […] L'articolo Grande partecipazione per l’assemblea annuale della CNA Pensionati proviene da Terzo Binario News.

“Se la nostra Associazione fosse una famiglia, CNA Pensionati rappresenterebbe la nonna che a Natale la riunisce attorno al tavolo natalizio, chiamando figli e nipoti vicini e lontani per condividerne i valori”.

Le parole di Fabrizio Marra, segretario di CNA Pensionati Lazio, hanno trovato conferma nella partecipazione dei 215 pensionati provenienti da tutte le province della regione che, lo scorso venerdì, si sono ritrovate a Latina, in occasione dell’assemblea annuale promossa da CNA per la tutela della terza età.

Ad introdurre i lavori la presidente regionale, Giuseppina Tripodi, presente con il presidente di CNA Pensionati di Viterbo e Civitavecchia, Giuliano Nisi. Le conclusioni sono state affidate al segretario nazionale, Mario Pagani. Seduti al tavolo dei relatori Erino Colombi, presidente di CNA Lazio, Luca Barrera, segretario della CNA di


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/grande-partecipazione-allincontro-per-lassemblea-annuale-della-cna-pensionati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.