Grande Fratello Vip quando finisce? Data ultima puntata e finalisti

Dopo 197 giorni, pari a sei mesi e mezzo, il Grande Fratello Vip si appresta...

Grande Fratello Vip quando finisce: data finale, chi sono i finalisti, giovedì va in onda e chi è uscito durante l’ultima puntata

Grande Fratello

Dopo 197 giorni, pari a sei mesi e mezzo, il Grande Fratello Vip si appresta a concludersi; si tratta dell’edizione più lunga della storia del programma: ma quando finisce con esattezza e qual è la data ufficiale della finale?

Leggi anche: Grande Fratello Vip ultima puntata, chi sono i finalisti e chi è uscito? Percentuali

Durante l’ultima settimana i concorrenti in casa saranno sette e non sei come lo scorso anno: di questi sono stati decretati ufficialmente cinque finalisti. Mentre il sesto e ultimo finalista ufficiale verrà rivelato durante l’ultima puntata in diretta.

Quando finisce?

La settima edizione del Grande Fratello Vip arriva alle battute finali. Il programma condotto e diretto da Alfonso Signorini con Sonia Bruganelli e Orietta Berti in qualità di opinioniste e Giulia Salemi, la “voce” di Twitter, terminerà i primi di aprile. Ma qual è la data ufficiale della finale?

Per scoprire chi sarà il vincitore del Gf Vip 7 bisognerà


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/03/29/grande-fratello-vip-quando-finisce-data-ultima-puntata-e-finalisti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.