Grande Fratello Vip, Luca Salatino abbandona la Casa: ”Rimanga chi si diverte”

Lo diceva da tempo. In più occasioni Luca Salatino aveva detto di voler abbandonare la casa del Grande Fratello vip per tornare dalla sua Soraia. Troppo tempo e troppo forte la mancanza per la sua fidanzata. E ieri, nella diretta da studio con Alfonso Signorini, il gieffino ha confermato la sua volontà di abbandonare la […] Continua a leggere Grande Fratello Vip, Luca Salatino abbandona la Casa: ”Rimanga chi si diverte” su Il Corriere della Città.

Lo diceva da tempo. In più occasioni Luca Salatino aveva detto di voler abbandonare la casa del Grande Fratello vip per tornare dalla sua Soraia. Troppo tempo e troppo forte la mancanza per la sua fidanzata. E ieri, nella diretta da studio con Alfonso Signorini, il gieffino ha confermato la sua volontà di abbandonare la Casa di Cinecittà.

Luca non riesce a stare lontano dalla sua fidanzata Soraia

“È giusto che rimanga qui chi si diverte” ha detto Salatino sempre più convinto di voler tornare da Soraia Allam Ceruti che ha conosciuto nel programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ogni tentativo di tirare su il morale a Luca è fallito, anche la visita di Maria De Filippi, ha tamponato per un po’, ma poi la mattina il vippone torna a piangere perché vuole tornare dalla sua fidanzata.

Lascia l’incarico di chef a Davide e Milena

Nonostante questo sia un percorso che porterò sempre con me – ha commentato Salatino – come pure la gratitudine che ho per voi, però è giusto che rimanga chi qui si diverte.


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/spettacolo/grande-fratello-vip-luca-salatino-abbandona-la-casa-rimanga-chi-si-diverte.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.