Grande Fratello Vip, com’è entrato il Covid nella Casa

Come già sappiamo il Covid ha fatto il suo ingresso per la prima volta nella Casa del Grande Fratello Vip e questa sera – nella puntata settimanale – il caso sarà ampiamente dibattuto. Come ha fatto ad entrare il virus e cosa ha causato l’ondata di baci e abbracci regalati da Pamela Prati in piena... L'articolo Grande Fratello Vip, com’è entrato il Covid nella Casa proviene da Biccy.it.

Come già sappiamo il Covid ha fatto il suo ingresso per la prima volta nella Casa del Grande Fratello Vip e questa sera – nella puntata settimanale – il caso sarà ampiamente dibattuto. Come ha fatto ad entrare il virus e cosa ha causato l’ondata di baci e abbracci regalati da Pamela Prati in piena incubazione?

Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli, Orietta Berti e Giulia Salemi saranno presenti in studio? Gli ex vipponi ci saranno? L’unica certezza che abbiamo è che Gegia ha annunciato su Instagram che ci sarà, mentre Ginevra Lamborghini combatte ancora con un sospetto mal di gola.

#GFVIP vi dà appuntamento a questa sera con una nuova puntata, come sempre in prima serata su #Canale5 e live su @MedInfinityIT! 🔥 pic.twitter.com/FPKQvZy4HZ

— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 14, 2022

Grande Fratello Vip, com’è entrato il Covid nella Casa

Ma come ha fatto il virus a entrare nella Casa più isolata d’Italia? A rispondere alla domanda è stato il virologo Fabrizio Pregliasco a FanPage.

“Come potrebbe essere entrato il virus? Tramite le persone che portano i pasti, o quelli


Leggi tutto: https://www.biccy.it/grande-fratello-vip-come-entrato-il-covid-nella-casa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.