Granarolo, anziana investita ed uccisa dietro una siepe: indagini su un 56enne

Granarolo, anziana investita e sbalzata fin dietro una siepe: cosa potrebbe essere successo Leggi tutto Granarolo, anziana investita ed uccisa dietro una siepe: indagini su un 56enne su Notizie.it.

Arriva dall’Emilia-Romagna la vicenda di una possibile auto pirata a Granarolo, dove un’anziana investita ed uccisa ma dietro una siepe: indagini su un 56enne. La 74enne è stata trovata 12 ore dopo dietro una siepe dopo l’allarme dei parenti. In provincia di Bologna è giallo, dopo che una donna anziana è stata trovata morta dietro una siepe. Una prima e sommaria ricostruzione da parte delle forze dell’ordine spiega che la vittima sarebbe stata centrata da un veicolo.

Granarolo, anziana investita: era dietro una siepe

E sul decesso di quella pensionata albanese di 74 anni, che era uscita di casa intorno alle 7 del mattino di mercoledì 24 maggio, si stanno concentrando le attenzioni dei carabinieri. A dare l’allarme erano stati i parenti che non vedendola rientrare avevano allertato il 112.

L’amnesia del ferito e lo scenario possibile

I media spiegano che secondo i carabinieri la donna sarebbe stata vittima di un incidente stradale che “coinvolgerebbe un uomo di 56 anni che stava viaggiando su Via San Donato”. L’uomo avrebbe perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada, colpendo


Leggi tutto: https://www.notizie.it/granarolo-anziana-investita-ed-uccisa-dietro-una-siepe-indagini-su-un-56enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.