Graham Hancock: Una civlità è stata “spazzata via” da un’enorme cometa 22.000 anni fa

Graham Hancock ha affermato che un’antica cultura con una grande conoscenza in astronomia e matematica è stata spazzata via da The post Graham Hancock: Una civlità è stata “spazzata via” da un’enorme cometa 22.000 anni fa appeared first on Ufo e Alieni.

Graham Hancock ha affermato che un’antica cultura con una grande conoscenza in astronomia e matematica è stata spazzata via da un’enorme cometa migliaia di anni fa. 

L’archeologo e ricercatore, riconosciuto per essere stato uno dei primi a guardare alla storia antica da un’altra prospettiva, divenne una delle principali fonti dell’argomentazione contro il tradizionale canone storico.

Inoltre, ha mostrato prove di come un grande oggetto celeste abbia completamente distrutto una civiltà umana, molto più antica degli insediamenti conosciuti.

Graham Hancock. Un’antica civiltà di 22.000 anni fa Graham Hancock, esploratore e archeologo, autore di “Il ritorno degli dei”. Credito: Netflix.

Hancock ha proposto molte teorie alternative che hanno generato polemiche nella comunità scientifica. Ad esempio, ha affermato che alcune strutture longeve, come la Sfinge, erano in realtà i resti di uno stadio molto più antico dell’umanità, che esisteva prima della fine dell’ultima era glaciale.

Ha basato la sua argomentazione sulla correlazione tra eventi culturali e geologici in luoghi diversi e distanti tra loro, come l’Indonesia, la Turchia, l’Egitto e l’India. Questi indicherebbero che una civiltà è vissuta molto prima di quanto sostiene


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/graham-hancock-una-civlita-e-stata-spazzata-via-da-unenorme-cometa-22-000-anni-fa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.