«Governo Meloni terrorista, solidarietà a Mohammad Abedini». Il tweet di Orsini sul caso Sala fa infuriare Calenda: «Asserzioni gravissime»
Il leader di Azione ha criticato la controversa presa di posizione del professore della Luiss, definito «un incompetente mitomane costruito dai talk show»
È di nuovo rissa sui social tra Carlo Calenda e Alessandro Orsini. Il leader di Azione ha criticato pesantemente le continue esternazioni del professore della Luiss in merito alla vicenda di Cecilia Sala, la giornalista italiana di 29 anni detenuta a Teheran da oltre due settimane. Dal proprio profilo Instagram, Calenda ha rilanciato un tweet di Orsini, definito «un incompetente mitomane costruito dai talk show italiani». I due si sono già scontrati più volte sui social, in particolare dopo la decisione di Calenda di organizzare una commemorazione di piazza per l’omicidio del dissidente russo Alexei Nalvalny.
Leggi tutto: https://www.open.online/2025/01/05/arresto-cecilia-sala-orsini-vs-calenda/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER