Governo Meloni, la clamorosa rivelazione di Claudio Bisio: “Quando ho visto eletta Elly Schlein…”
Claudio Bisio, celebre attore, conduttore e regista italiano, ospite a Di Martedì da Giovanni Floris, ha rivelato cosa pensa di Giorgia Meloni e Elly Schlein.
Geniale attore, divertente cabarettista e coinvolgente conduttore: Claudio Bisio, 66 anni, è un personaggio amato trasversalmente da tutti gli italiani. Dopo una brillante carriera di successi, il 12 ottobre Claudio Bisio ha esordito al cinema per la prima volta nei panni di regista. Il titolo della pellicola da lui diretta è L’ultima volta che siamo stati bambini. Il film è basato sull’omonimo romanzo di Fabio Bartolomei. Il tema è quanto mai attuale.
Il film, infatti, racconta la storia di 4 bambini ai tempi della Shoah. Quando Riccardo viene deportato in Germania perché ebreo, Italo, Cosimo e Vanda decidono di intraprendere un viaggio alla ricerca dell’amico scomparso. Un film toccante ed educativo che smonta l’insensatezza dell’odio razziale contro gli ebrei attraverso l’ingenuità di bambini costretti a crescere prima del dovuto.
Claudio Bisio, la Meloni e la Schlein: le scioccanti rivelazioni
Ospite di Giovanni Floris a Di Martedì, il programma di attualità in onda su La7, Claudio Bisio ha ovviamente parlato
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER