Gotham Awards 2022, tutti i look della serata

Abiti total black come quello con una profonda scollatura sfoggiato da Lupita Nyong'o, altri bianchi, come il candido look di Julianne Moore o altri più ricercati. Insomma ci sono mise per tutti i gusti durante la serata che ha premiato il cinema indipendente

Un po’ come il suo naturale contrario troviamo anche delle mise bianche. Ecco dunque Emilia Jones con un candido ensemble griffato Michael Kors composto da cappotto, un dolcevita e una gonna corta e anche Julianne Moore. Per lei un look Carolina Herrera: un vestito leggermente drappeggiato e una profonda scollatura a incorniciare il volto dell’iconica star.

Julianne Moore in Carolina Herrera.

Nina Westervelt/Getty Images

Durante la serata, tra i premiati c’è anche il nome di Michelle Williams che riceve il premio alla carriera, ritirato mostrando il suo scintillante look – oltre che multicolor – griffato Valentino.

Michelle Williams in Valentino.

Slaven Vlasic/Getty Images

Insomma tra abiti scuri, chiari e scintillanti c’è da rifarsi gli occhi nella gallery qui sotto con di tutti gli outfit indossati durante i Gotham Awards 2022.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/gotham-awards-2022-tutti-i-look-della-serata-gucci-fendi-carolina-herrea


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.