Gorizia, il cartello annuncia lo sport più puzzolente di sempre: “Campionato del mondo di…”
A Gorizia, è spuntato il cartello che annuncia il campionato del mondo più puzzolente di sempre: ecco di quale “sport” si tratta.
In giro per il mondo esistono le competizioni di sport stranissimi che nessuno di noi ha mai sentito nominare. A quanto si evince dalla foto che sta facendo il giro del web, anche l’Italia non è da meno. Questi sport strani, oltre a essere molto divertenti, sono anche un modo alternativo per tenersi in forma. Forse, però, quest’affermazione non vale per lo strano sport che si pratica a Gorizia di cui stiamo per raccontarvi.
In Finlandia, per esempio, esiste uno sport chiamato “corsa con la moglie“. Ogni anno, infatti, in un paesino finlandese si tiene una competizione di questo singolare sport. Come si evince dal nome, lo scopo dello sport è quello di percorrere un percorso a ostacoli portando la propria moglie in spalla. Ogni concorrente in gara utilizza la tattica che preferisce e, alla fine, il vincitore viene premiato con un discreto quantitativo di birra.
In Germania, invece, esiste la “corsa delle sedie d’ufficio“: una gara di velocità sulle sedie
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER