Google Sparrow: in arrivo il rivale di ChatGPT. Caratteristiche e differenze della nuova AI

Google sta per ufficializzare la sua contromossa nel campo delle AI, lanciando ufficialmente Google Sparrow, una versione proprietaria del chatbot da non confondere con l’omonimo…

Home Tech Google Sparrow: in arrivo il rivale di ChatGPT. Caratteristiche e differenze della nuova AI

Di Andrea Moffa – 31 Gennaio 2023

Google sta per ufficializzare la sua contromossa nel campo delle AI, lanciando ufficialmente Google Sparrow, una versione proprietaria del chatbot da non confondere con l’omonimo workspace. ChatGPT e l’arrivo di diverse Intelligenze Artificiali sono stati l’inizio di una nuova era tecnologica, portando innovazione e curiosità al pubblico, ma anche timore e scompiglio tra aziende e liberi professionisti.

Per non perdere terreno rispetto alle sue dirette concorrenti, Google è dovuta correre ai ripari cercando di introdurre qualcosa che possa rivaleggiare ChatGPT, nella forma di Sparrow, un chatbot che qualcuno conoscerà già, vista la presenza online pubblicamente del suo documento informativo sin dal 2020. Esso non ha avuto lo stesso impatto di ChatGPT, sia per non aver colto abbastanza l’attenzione dell’utenza, sia perché in quel periodo l’interesse generale era rivolto verso altro, o sopraffatto dalla preoccupazione per la pandemia.

È nell’interesse di Google cercare di cambiare la rotta e..


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/31/google-sparrow-rivale-chatgpt/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.