Google riconquista il titolo di dominio più popolare su Internet

Nonostante sia stato superato da TikTok, Google ha rapidamente riconquistato il titolo di dominio più popolare su Internet, secondo le classifiche di Cloudfare Radar. L'articolo Google riconquista il titolo di dominio più popolare su Internet sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Nonostante sia stato superato da TikTok, Google ha rapidamente riconquistato il titolo di dominio più popolare su Internet, secondo le classifiche di Cloudfare Radar.

Social media sites are still pretty high on the list though. (Rawpixel.com/Shutterstock.com)

Nonostante sia stato superato da TikTok alla fine del 2021, Google ha rapidamente riconquistato il titolo di dominio più popolare su Internet e sembra intenzionato a mantenerlo a lungo, come dimostra il suo passato.

Secondo le classifiche di popolarità di Cloudfare Radar, Google e le sue sussidiarie dominano una lista di siti prevedibile nel complesso.

Top 10 dei domini più popolari (al 6 gennaio 2024)

google.com googleapis.com facebook.com apple.com gstatic.com microsoft.com tiktokcdn.com googlevideo.com amazonaws.com doubleclick.net

Questo non significa che la lista rimanga immutata. Durante il 2023, quando i domini sono stati aggregati (tutti i Google sono stati considerati un unico Master Google) nelle classifiche, Facebook è rimasto costantemente al secondo posto, mentre TikTok ha momentaneamente superato Apple al terzo posto. Nel frattempo, Microsoft e YouTube si sono alternati tra il quinto e il sesto posto.


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/01/08/google-riconquista-il-titolo-di-dominio-piu-popolare-su-internet-0077423


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.