Un cane golden retriever ha reso la sua isola famosissima, comparendo in più di 1000 fotografie sul Google Maps coreano e accompagnando i turisti e gli utenti del web alla scoperta dei suoi itinerari. Per tutti, il cane è stato e sempre sarà un’eccellenza locale, una guida come poche
@Daum
In Corea del Sud vi è un’isola diventata ancora più popolare tra i viaggiatori e gli stessi coreani grazie a un cane. L’isola si chiama Jukdo, si trova nelle vicinanze della più grande Ulleungdo e deve tantissimo a un golden retriever che ha fatto parlare di questi splendidi territori naturali (e di sé).
L’adorabile cucciolone è apparso infatti in oltre 1000 scatti del portale di ricerca coreano Daum, che proprio come Google Maps ha l’opzione street view.
Inserendo il nome dell’isola e accedendo alla carta geografica, chiunque può osservare alberi, scogli, itinerari naturali e, a sorpresa, il golden retriever per quasi tutto il percorso fotografato.
@Daum
Sembra uno scherzo, ma è accaduto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER



