Gol, corner, ammonizioni & C. ormai si punta su tutto. Un assist ai registi delle truffe

I calciatori che scommettono anche sulle proprie partite (e anche sulle proprie performance in campo), è il più classico dei segreti di Pulcinella. Non solo ... Read more L'articolo Gol, corner, ammonizioni & C. ormai si punta su tutto. Un assist ai registi delle truffe sembra essere il primo su LA NOTIZIA.

I calciatori che scommettono anche sulle proprie partite (e anche sulle proprie performance in campo), è il più classico dei segreti di Pulcinella. Non solo per gli addetti ai lavori, ma anche per giornalisti e commentatori. Un fenomeno noto da molti anni, che però il “sistema” è sempre riuscito a tenere nascosto. Troppi gli interessi “in campo” per permettere che sul giocattolo calcio aleggino “sospetti”.

Anche perché il sistema calcio vale in Italia 3,4 miliardi di euro (dato della Federcalcio riferito alla stagione sportiva 2021-2022), conta 28 milioni di praticanti, 1,4 milioni di tesserati e ogni anno in Italia si giocano 570.000 incontri ufficiali, il 6,4% a livello giovanile.

Game fixing

Un universo gigantesco, quindi. Che deve essere esente da ogni sospetto. E un caso come quello del giovane Niccolò Fagioli, reo confesso di “ludopatia”, di sospetti ne genera (o dovrebbe generarne) a non finire. Se le accuse fossero dimostrate e venisse confermato che, come ha affermato Fabrizio Corona alcune settimane fa, il giovane giocatore della Juventus ha un debito di oltre un milione di euro a causa del gioco


Leggi tutto: https://www.lanotiziagiornale.it/scandalo-scommesse-gol-corner-e-ammonizioni-si-punta-su-tutto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.