GlyNAC: Il Segreto per un Invecchiamento Salutare

L'integrazione con GlyNAC protegge da segni di invecchiamento, migliorando salute e forza muscolare negli anziani. L'articolo GlyNAC: Il Segreto per un Invecchiamento Salutare sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Attraverso studi clinici come questo, potremmo aiutare a svelare alcuni dei misteri dell’invecchiamento. (Kiselev Andrey Valerevich/Shutterstock.com)

La ricerca ha scoperto che integrare le persone anziane con GlyNAC – una combinazione di glicina e N-acetilcisteina – protegge da diversi indicatori chiave dell’invecchiamento e mantiene le persone più sane man mano che invecchiano. Non solo, ma le persone anziane sembravano anche essere più in forma e più forti con girovita più sottili dopo aver assunto l’integratore GlyNAC.

Come riportato in

Dopo 16 settimane, si è scoperto che l’integrazione con GlyNAC era associata a una serie di benefici per i principali segni dell’invecchiamento e difetti correlati all’età. Questo includeva lo stress ossidativo, la carenza di glutatione, la disfunzione mitocondriale, la mitofagia, l’infiammazione, la resistenza all’insulina, la disfunzione endoteliale, i danni genomici, l’affaticamento delle cellule staminali e la senescenza cellulare. Nel frattempo, non sono stati riscontrati miglioramenti in coloro che ricevevano un placebo.

A loro volta, le persone anziane che hanno ricevuto dosi di GlyNAC hanno acquisito muscoli più forti, pressione sanguigna più bassa e misure del girovita più piccole. Potevano fare esercizio


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/02/18/glynac-il-segreto-per-un-invecchiamento-salutare-0080398


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.