Gli snobbati da Amadeus per Sanremo 2023, tanti nomi celebri

Cantanti snobbati per Sanremo 2023, sono tanti e celebri, da Annalisa ai The Kolors, ma anche Syria, Mietta, e Baby K. Gli snobbati da Amadeus per Sanremo 2023, tanti nomi celebri di Jan Bran su Rnbjunk

Da Annalisa a Mietta, passando per The Kolors e Sangiovanni, tanti gli esclusi dalla lista dei Big Sanremo 2023

Amadeus ha premesso che sono stati tantissime le richieste per partecipare alla kermesse, ed ovviamente con numeri importanti si fanno avanti anche nomi molto noti che hanno ricevuto un rifiuto alla partecipazione.

Ci sono nomi che hanno partecipato in passato, ma che con la canzone presentata quest’anno al direttore artistico non hanno convinto più degli altri. I Jalisse sono dei dinosauri che da 26 anni provano a rientrare al festival dopo la loro vittoria con “Fiumi Di Parole”.

Più probabili ma poi scartati ci sono i nomi di Annalisa (fortissima nelle charts con la sua hit Bellissima), The Kolors, Sangiovanni. Pure una ex vincitrice come Francesca Michelin quest’anno si é vista chiudere la porta, ma anche Bugo, Syria, Mietta, Sabrina Salerno, Elettra Lamborghini, il buon vecchio Al Bano, Myss Keta, Tiro Mancino, Baby K... e tantissimi altri.

Insomma non vi é posto per tutti, noi siamo felicissimi della rosa che é stata presentata, ma ci rendiamo conto che poteva essere tutto completamente diverso, e tutto era nelle mani di Amadeus, oramai l’uomo forte, il patron di questa manifestazione che é totalmente rinata grazie alla sua regia.


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/gli-snobbati-da-amadeus-per-sanremo-2023-tanti-nomi-celebri/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.