Gli Psicologi si sciolgono e non faranno più canzoni insieme? Non è vero, facciamo chiarezza!

"Ciao, qui per dirvi che abbiamo fatto due dischi da solisti e tra poco vi diremo di più[..]", il post del duo musicale L'articolo Gli Psicologi si sciolgono e non faranno più canzoni insieme? Non è vero, facciamo chiarezza! proviene da Webboh.

Quanti pianti vi siete fatti sulle canzoni degli Psicologi? E adesso, così, potrebbero dividersi? Ma è veramente questa la verità? Facciamo chiarezza! L’equivoco nascerebbe da un post dei due cantanti pubblicato il 1 dicembre su Instagram. Qualcuno, evidentemente, si è fermato solo alle prime due righe (e invece è bene leggere tutto quello che hanno scritto). Drast e Lil Kvneki hanno esordito così: “Ciao, qui per dirvi che abbiamo fatto due dischi da solisti e tra poco vi diremo di più“. Poi hanno spiegato:

Non è il caso di pensare male, perché ci vogliamo ancora bene e purtroppo non vi libererete di noi così facilmente, ma dopo tutti questi anni abbiamo collezionato tante idee da soli e non potevamo non coltivarle. Non siate disfattisti perché abbiamo ancora voglia di fare musica insieme fortunatamente, e sarà fatto prima di quanto possiate immaginare.

E infine hanno concluso: “Detto ciò a presto, un bacio dai vostri psicologi di quartiere“. Poniamo dunque fine al dramma: gli Psicologi NON si sciolgono. Semplicemente hanno scelto di realizzare anche dei progetti discografici da solisti,


Leggi tutto: https://www.webboh.it/psicologi-si-sciolgono/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.