Gli impegni di Francesco Rocca verso Viterbo e la Tuscia

Rocca: "Le nostre priorità per Viterbo sono il frutto di una campagna elettorale fatta di ascolto degli amministratori"

Il candidato alla Presidenza della Regione Lazio, Francesco Rocca, a margine di un incontro pubblico alla presenza della stampa, ha illustrato le priorità che la Giunta Regionale metterà in campo per Viterbo ed i viterbesi.

Questa comune dichiarazione di intenti è il frutto di un dialogo con le rappresentanze istituzionali ed amministrative del territorio.

Insieme al candidato Rocca, infatti, erano presenti al Bar Schenardi, la Sindaca di Viterbo Chiara Frontini, il Presidente della Provincia Alessandro Romoli, il Sottosegretario alla Cultura On. Vittorio Sgarbi, l’On. Mauro Rotelli (Fdi) e l’On. Francesco Battistoni (Fi).

“ Le nostre priorità per Viterbo – ha esordito il candidato Francesco Rocca – sono il frutto di una campagna elettorale fatta di ascolto degli amministratori, delle categorie e dei cittadini. Essi si aspettano da noi fatti, politiche che invertano la tendenza che vede la comunità viterbese completamente dimenticata dalla Regione Lazio guidata da Zingaretti e da Alessio D’Amato.

 Una volta al Governo della Regione, saremo vicini alle esigenze di questo territorio. Penso, in primo luogo, alla candidatura di Viterbo quale Capitale Europea della Cultura 2033. Uno scandalo


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/gli-impegni-di-rocca-per-viterbo-8-febbraio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.