“Gli Illuminati volevano ucc*dermi”, Jeffree Star rivela la sua verità: chi sono e cos’è successo?

Jeffree Star è un make-up artist che conta quasi 16 milioni di follower su YouTube. Un nome popolare nel settore del beauty da anni in tutto il mondo. Nelle scorse ore ha rivelato su Twitter qualcosa di sicuramente sconvolgente, che non ha lasciato indifferenti le persone che seguono il mondo della bellezza sui social. Jeffree […] L'articolo “Gli Illuminati volevano ucc*dermi”, Jeffree Star rivela la sua verità: chi sono e cos’è successo? proviene da Webboh.

Jeffree Star è un make-up artist che conta quasi 16 milioni di follower su YouTube. Un nome popolare nel settore del beauty da anni in tutto il mondo. Nelle scorse ore ha rivelato su Twitter qualcosa di sicuramente sconvolgente, che non ha lasciato indifferenti le persone che seguono il mondo della bellezza sui social. Jeffree ha infatti rivelato di essere riuscito a “scappare dagli Illuminati“. Ma andiamo con ordine.

Che cosa sono gli Illuminati? Per chi non lo sapesse, molt* ritengono che nel mondo esista un gruppo di persone, appunto gli Illuminati, che avrebbero conoscenze speciali e poteri particolari. Le leggende spesso includono idee come il controllo del mondo, la manipolazione degli eventi o il possesso di informazioni segrete. Si pensa, inoltre, che per raggiungere i loro obiettivi gli Illuminati siano disposti a commettere crimini e delitti. Ovviamente, e vogliamo sottolinearlo in maniera CHIARA, non c’è alcuna prova che gli Illuminati esistano davvero o che abbiano questi poteri. Si tratta di una teoria della cospirazione.

Jeffree si è fatto avanti su Twitter per affermare che le


Leggi tutto: https://www.webboh.it/jeffree-star-illuminati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.