Gli astronomi hanno scoperto due grandi oggetti a cupola sul satellite terrestre

Ci sono diverse teorie su esseri intelligenti che popolano la Luna. Alcuni ricercatori ritengono che le persone già vivano e The post Gli astronomi hanno scoperto due grandi oggetti a cupola sul satellite terrestre appeared first on Ufo e Alieni.

Ci sono diverse teorie su esseri intelligenti che popolano la Luna. Alcuni ricercatori ritengono che le persone già vivano e lavorino sul satellite terrestre.

Ora si parla dell’insediamento scoperto in stato di abbandono tra due crateri – Paracelsυs e Αitkeп. Purtroppo, c’è poco da ricavare dalle fotografie, ma diverse decine di ufologi e astrofotografi sono sicuri che ci sia una struttura a cupola che riflette la luce, motivo per cui è difficile vedere le fotografie.

La presunta cupola nel cratere lunare

Per la prima volta, la NΑSΑ venne a conoscenza di questo misterioso oggetto nel 1972. Da quel momento, sono stati fatti dei tentativi per studiarlo. Diversi veicoli lυпar sono stati inviati nell’area specificata.

I risultati di queste missioni sono classificati, ma, come spesso accade, gli ex dipendenti dell’agenzia sono soggetti a fughe di notizie, quindi il pubblico è venuto a conoscenza dei dettagli di questi studi.

La fonte per le seguenti immagini proviene dal sito Web USGS {Uпited States Geological Sυrvey} e NΑSΑ che fornisce immagini grezze per studi scientifici. Una scienza accademica ha confermato la presenza


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/hanno-scoperto-due-grandi-oggetti-a-cupola-sul-satellite-terrestre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.