Gli archeologi scoprono i resti dell’esercito egizio dall’esodo biblico nel Mar Rosso

Secondo il Ministero delle Antichità egiziano, gli archeologi hanno scoperto i resti di un enorme esercito egizio del XIV secolo The post Gli archeologi scoprono i resti dell’esercito egizio dall’esodo biblico nel Mar Rosso appeared first on Ufo e Alieni.

Secondo il Ministero delle Antichità egiziano, gli archeologi hanno scoperto i resti di un enorme esercito egizio del XIV secolo aC nel Golfo di Suez.

I ricercatori stavano cercando navi e manufatti dell’età della pietra e dell’età del bronzo quando hanno scoperto un vasto tumulo di ossa umane che era stato rovinato da anni di immersione.

Il professor Abdel Muhammad Gader, che è al comando della spedizione, ha scoperto circa 400 scheletri, oltre a centinaia di armi e armature, oltre ai resti di due carrozze.

Gli scienziati guidati dal professor Abdel Muhammad Gader e associati alla Facoltà di Archeologia dell’Università del Cairo, hanno già recuperato i 400 diversi scheletri, oltre a centinaia di armi e pezzi di armatura, anche i resti di due carri da guerra, sparsi per una superficie di circa 200 mq.

Stimano che più di 5000 altri corpi potrebbero essere dispersi su un’area più ampia, suggerendo che un esercito di grandi dimensioni sia morto sul sito.

È probabile che il gran numero di scheletri rinvenuti appartenesse a un grande esercito. La cosa più affascinante, secondo Master


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/gli-archeologi-scoprono-i-resti-dellesercito-egizio-dallesodo-biblico-nel-mar-rosso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.