Gli Alter Bridge tornano in Italia: la scaletta del concerto

Alter Bridge, la scaletta dei concerti della band di Mark Tremonti e Myles […]

Alter Bridge, la scaletta dei concerti della band di Mark Tremonti e Myles Kennedy nel 2022: le canzoni del live di Milano.

One night only. Gli Alter Bridge tornano in Italia, come consuetudine per i loro tour europei, ma stavolta solo per una serata. E in una delle location più importanti in assoluto del nostro Paese, forse la più prestigiosa per quanto riguarda gli eventi al chiuso. Una data attesa a lungo dai fan di una delle rock band più incisive di quest’epoca, capitanata da talenti straordinari come Myles Kennedy e Mark Tremonti, rispettivamente una delle voci migliori del rock moderno e uno dei chitarristi più completi. Ma quali saranno le canzoni presenti nella scaletta di questo unico live italiano?

Alter Bridge in tour nel 2022: la data italiana

Non è la prima volta che la band di Orlando suona in Italia. In ogni tour europeo, o quasi, i quattro ragazzi americani si sono concessi almeno una tappa nel nostro Paese. Stavolta però toccheranno lo Stivale per un solo appuntamento, seppur di grande prestigio, a Milano.

Concerto

La data da


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/alter-bridge-scaletta-concerti-2022/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.