Gli addobbi natalizi in offerta Black Friday 2022

Perché non approfittare degli sconti del Black Friday 2022 per acquistare nuovi addobbi di Natale a prezzi ribassati?

Dagli alberi alle palline, fino alle lucine per l’albero, tra le offerte del Black Friday 2022 non mancano gli addobbi natalizi: e allora perché non approfittare delle offerte per fare rifornimento?

Secondo l’indagine sullo stato del Black Friday in Italia pubblicata di recente da idealo, il 65% degli acquirenti online è pronto ad acquistare un prodotto durante le offerte di novembre mentre ben 3 italiani su 10 dicono di ridurre gli acquisti rispetto allo scorso anno, con una spesa media che si attesterà intorno ai 251 euro. Il venerdì nero inoltre, sarà anche l’occasione ideale per portarsi avanti con i regali di Natale e risparmiare: più del 89% del campione, infatti, approfitterà delle promozioni per trovare idee regalo più convenienti.

Infatti, oltre alle decorazioni natalizie, Amazon ha applicato tagli di prezzo interessanti anche su smartphone, capi e accessori moda e persino i prodotti per la casa: in questa pagina potete dare uno sguardo a tutte le offerte ancora attive per poco.

Tuttavia, per fare affari con maggiore consapevolezza ed evitare spiacevoli inconvenienti, sarebbe utile creare una lista


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/addobbi-natale-offerta-black-friday


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.